https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=19152&p=6794289#p6794289
-----------------------------------
n4italia
11 Gennaio 2014, 10:08

Re: Cheburashka: 1000 Post!
-----------------------------------
[quote user="Cheburashka" post="6794277"]Grazie a tutti e grazie al nostro grande generale Gringox che ha speso per me splendide parole.

In questo momento mi vengono in mente i primi momenti della vita forumista:  i fantastici primi incontri a Roma con i vecchi Tonino , Mystero...e poi il grande raduno romano-longobardo in una trattoria al centro di Roma.
Come non ricordare il fantastico viaggio per trovare la trinacria in Sicilia, il primo incontro a Kiev, i vari viaggi in lettonia. i meeting a Mosca con il grande Sasha e con Rago a San pietroburgo...fino ai piu' recenti incontri con Sorrento ( a Sorrento ovviamente) e l'ultimo con il generale nell'aeroporto di Kiev.

Tutto questo in piu' di 7 anni, dove la mia vita e' cambiata non poco.

Ed approfitto di questo bellissimo per dire che presto la mia vita avra' un altro scossone.

[color=red]A luglio ci sara' un baby boy :) cha nascera americano, da madre Ucraina e papa' Italiano :)  
Piu' polistratificazione di questo [/color]:))) 


Un abbraccio a tutti
Chebu[/quote]


Auguroni per la polistratificazione !!  :smile:


