https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=19160&p=6794314#p6794314
-----------------------------------
n4italia
12 Gennaio 2014, 12:21

Re: Voi E Il Russo....
-----------------------------------
Diciamo che quando pensi di averci capito qualcosa...., ti accorgi che è tutto da rivedere........  :-D  :-D


