https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=17845&p=6794378#p6794378
-----------------------------------
n4italia
13 Gennaio 2014, 20:50

Re: Aiuto Per Compilare Modulo Visto Online
-----------------------------------
[quote user="bobsimbel" post="6794377"]Grazie per i consigli!!!
Tra gli altri programmi utili vi segnalo io invece PDF X-change Viewer che permette proprio di modificare il pdf, non di importarlo in word o simili...

cmq per l'assicurazione Europ-Assistance, ottimo, 30 euro, mi hanno detto che però devo passare dal loro ufficio per ritirare una copia timbrata e firmata da loro in originale perché al consolato vogliono così e almeno non è necessaria una lettera che conferma che questa assicurazione è riassicurata con una compagnia russa in quanto pare che Europ-Assistance sia l'unica compagnia non russa ad essere accettata dal consolato russo di Milano, senza particolari patemi.

A questo punto dovrei avere tutti i documenti in mano. [color=red]Mi fa un po' strano che nella richiesta consolare ci sia da inserire la data di ritiro dei documenti del visto... (beh ma se devo scegliere io....) e così è l'unica cosa che non ho precompilato e glielo scriverò a mano là davanti...[/color] e così le firme....

poi spero che mia moglie possa andare a ritirare lei i documenti per il mio visto.
Vi terrò aggiornati, ciao.[/quote]

In tutta quella sezione non devi scrivere nulla, è riservata al Consolato.


