https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=19160&p=6794391#p6794391
-----------------------------------
Czech
13 Gennaio 2014, 23:09

Re: Voi E Il Russo....
-----------------------------------
Yeeeee!Oggi ho scritto 19 lettere e mi sono commossa :-D


