https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=19160&p=6794393#p6794393
-----------------------------------
n4italia
14 Gennaio 2014, 8:24

Re: Voi E Il Russo....
-----------------------------------
[quote user="Czech" post="6794391"]Yeeeee!Oggi ho scritto 19 lettere e mi sono commossa :-D[/quote]


.....se ne scrivi altre 14...., completi l'alfabeto russo....., poi piangerai dalla gioia.....  :-D


