https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6794567#p6794567
-----------------------------------
tony83
16 Gennaio 2014, 9:55

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
buongiorno salvoalex ed in bocca al lupo!

tutto chiaro, una sola domanda:

se hai consegnato tutto il 23/12, cosa significa che parte adesso l'attesa?


