https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6794585#p6794585
-----------------------------------
salvoalex
16 Gennaio 2014, 14:27

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
Ciao toni crepi, no l'attesa è partita dal 23 dicembre, solo che ho scritto adesso. :smile:


