https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794603#p6794603
-----------------------------------
Ivan80
16 Gennaio 2014, 21:07

Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
ciao a tutti ..ragazzi sto vivendo una storia infita..mi serve l aiuto di tutti con informazioni o quello che potete dirmi..io uscivo con una ragazza di mosca a marzo che e rimasta incinta poi a maggio e tornata a mosca ed e sparita .ho porovato a contattarla ma niente ..le sue amiche mi negavano la gravidanza..io mi ero quasi rassegnato fino a quando l altra settimana scopro delle foto su internet di lei con il passeggino..allora tramite un mio contatto che ho la chiedo di indagare e scopre un forum dove lei a luglio aveva scritto che era una ragazza madre perche il padre era un italiano che quando aveva scoperto che er incinta l aveva minacciata di rapire il bambino..che la tenevo prigioiera in casa e altre cagate solo che la gente ha dato consigli a lei nn sentendo le due campane..cmq vi assicuro che quando era qua ha fatto quello che voleva ..addirittura voleva il cane e l ho preso ..internet preso per lei..cmq adesso sono riuscito tramite messaggio a mettermi in contatto con lei mi ha mandato qualche foto ma quando chiedo se posso vedere e riconoscere la bambina e sempre staccata e fredda ..prima mi dice vieni a mosca e parliamo poi oggi mi dice che lei nn ha bisogno che la bambina abbia un padre..io adesso ho i scritto alla ambasciata italiana a Mosca e sto attendendo risposta ..ma se qualcuno puo aiutarmi con qualche informazione utile su come fare per andare la tranquillamente o come procedere ne sarei grato.grazie Ivan