https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794710#p6794710
-----------------------------------
the_wolf
17 Gennaio 2014, 17:56

Re: Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
Forse è vero che dal punto di vista legale non potrai fare nulla... fai anche attenzione a non spendere un sacco di soldi in avvocati quando poi non caverai un ragno dal buco.

Però, se discuti con la tua ex-ragazza, e le assicuri che non hai pretese dal punto di vista legale, potresti andare periodicamente a vedere tua figlia in Russia... forse non sarà tanto ma è pur sempre molto molto meglio che niente, dato che un figlio non si può dimenticare su due piedi.

Se consideri che questa è stata la tua fidanzata, anche se per breve tempo, credo sia possibilissimo mettere su un dialogo ragionato tra persone civili. 
Lei ha il coltello dalla parte del manico, questo è vero, però è pur sempre un essere umano nonché la tua ex-ragazza, non dovrebbe avere problemi se tu vedessi la figlia ogni tanto. Sarebbe una cosa limitatissima, ma fino a che lei vive in Russia, o ti trasferisci anche tu o non vedo molte soluzioni... però comincerei a risparmiare qualche soldo in avvocati per spenderlo in biglietti aerei, questa mi sembra una strada molto più semplice e percorribile.

Per il resto, la soluzione al tuo caso non la conosco, posso solo dirti che una soluzione c'è sempre, anche nei casi che sembrano assurdi e impossibili.. ti faccio tanti tanti auguri, forza e coraggio!