https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794716#p6794716
-----------------------------------
e-antea
17 Gennaio 2014, 21:52

Re: Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
Si, suggerisco anche di stampare e tenere tutti i documenti, i messaggi, i post o altro su forum e internet che lei ha scritto a te o ad altri, in merito alla questione, che puoi trovare. 

Comunque, ripeto, i casi della vita sono infiniti. Un nuovo fidanzato o marito che può non vedere di buon occhio un figlio non suo e obbliga la madre ad allontanarlo ... credete i casi sono molti e numerosi, situazioni economiche che da buone di punto in bianco diventano pessime, genitori che mantengono figlia e nipote che di punto in bianco vengono a mancare ... i motivi per cui i figli si ritrovano soli vi assicuro sono veramente tanti, soprattutto in un paese come la russia dove è difficile vivere comunque di espedienti.

A mio avviso più che una persona pressante che chiede, anche se solo di vedere la bambina (io ti consiglio di NON ANDARE A VEDERLA , perchè altrimenti dopo avresti sì la vita rovinata, ogni giorno sarebbe uno stillicidio di sofferenza, sapendo che c'è, e tu non la puoi vedere).
io farei capire a questa donna che puoi essere per la figlia una persona che ha dato la sua disponibilità all'aiuto, niente di più, a cui, anche se oggi non ne ha bisogno,  la figlia potrà contare nel futuro se ne avesse bisogno.