https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=19160&p=6794721#p6794721
-----------------------------------
Matt
17 Gennaio 2014, 23:40

Re: Voi E Il Russo....
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6794653"]Che bello son tornato ufficialmente a frequentare il corso  :-D 

Sto weekend ricomincio a studiare che sono mesi che trascuravo... RUSSIA INCOMINCIA A TREMARE DI PAURA, IL LUPO STA TORNANDO ALL'ATTACCO!!!! UARGH UARGH UARGH!!!!    :twisted:   :twisted:   :twisted:[/quote]

AUUUUUUUUUUUUU!!!


