https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19177&p=6794808#p6794808
-----------------------------------
davide72
20 Gennaio 2014, 21:19

Re: RICHIESTA CITTADINANZA RUSSA!
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6794525"][quote user="davide72" post="6794520"][quote user="assodipicche" post="6794518"][quote user="davide72" post="6794517"]Chiaro anche io , non potrei fare altrimenti, il problema sono gli investimenti qualora volessi farli! certo che con richiesta di cittadinanza russa le cose cambierebbero...[/quote]

consiglio: tieniti stretta la tua cittadinanza italiana

mi potresti dare almeno qualche motivo per cui devo tenermi stretto la cittadinanza?  :lol:  :D  :-D[/quote]

se effettivamente abiti in Russia come dici, mi sembra alquanto singolare che tu non capisca i motivi[/quote]

Io abito in russia , precisamente Ufa! 
Non mi piace personalmente la russia!  ma devo tuttavia ammettere che per quel poco che ho visto , almeno parlo della regione in cui vivo, perche' chiaramente quando parliamo di russia, stiamo parlando di un continente, le opportunita' son tante a tassi molto vantaggiosi rispetto all'italia! Parlo chiaramente della mia regione, dove io vivo! Non conosco Mosca e altre citta'! Io parlo solo ed esclusivamente di UFA.... qui le cose vanno meravigliosamente bene, i soldi girano alla grande! Sara' perche' sicuramente  son pieni di petrolio e minerali preziosi! Chiaro che 80 anni di comunismo non si cancellano in 10 anni!

Io ho chiesto per il passaporto russo per altri motivi personali! Sono come Gerard Depardier......anche lui avra' avuto i suoi motivi per aver accettato la cittadinanza russa!!