https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794811#p6794811
-----------------------------------
davide72
20 Gennaio 2014, 21:47

Re: Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
[quote user="davide72" post="6794806"][quote user="Ivan80" post="6794731"]Grazie[/quote]

Ciao Ivan, 

Mia moglie e' un avvocato russo , inoltre conosciamo molti avvocati russi nella citta' di mosca, ex compagni di universita' di mia moglie!, qualche magistrato di buona fattura! 

Se sei interessato puoi contattarmi privatamente , mia moglie parla anche italiano! Hai percaso una fotocopia del documento di questa donna? Oppure sai tutti i dati anagrafici? 

Se interessato contattami..[/quote]

Ho parlato con mia moglie del tuo caso! Se e' tua figlia lei puo' solo che accettare la sentenza del giudice! Lei non ha molta scelta , se tu sei il padre la bimba deve protare il tuo cognome!,Solo che ci sono delle cose che devi sapere! Il test del dna per esempio lo devi fare guardando attentamente, perche' durante le analisi per il riconoscimento del dna, devi avere gli occhi molto aperti e guardare sempre senza distrazione che tutti i passaggi siano ok fino a quando i risultati sono in busta con timbro sugli esami! Se vuoi chiamami e parli con mia moglie...ci possiamo sentire tramite skype questa la mia mail davidepacelli@hotmail.com