https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794866#p6794866
-----------------------------------
davide72
21 Gennaio 2014, 16:33

Re: Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
[quote user="Ivan80" post="6794864"]Ciao Davide eccomi ..allora grazie di tt quello che hai scritto.io sto cercando di provare con le buone ma da lei e giorni che nn ottengo risposte ..dopo avermi mandato qualche messaggio e foto della bambina sembra di nuovo sparita ..la vostra collaborazione in quanto tua moglie e avvocato potrebbe essermi di aiuto ..[/quote]

Bravo conserva perche' ti servira' tutto in caso di processo, ti lascio a mia moglie che puoi dirti meglio cosa devi fare cia a presto e non disperare!!! mia moglie e' molto brava come avvocato , oltrettutto mi dice in questo momento che ha un cugino a mosca avvocato! come ti dicevo una famiglia di avvocati :wink:  Non ti chiederemo soldi, questo lo posso dire pubblicamente, pero' quello che mia moglie ti scrive sara' confidenziale , oppure usa facebook il nome di mia moglie Anna Pacelli, lei mi dice che non vuole scrivere cose confidenziali a tutti! Ti ripeto non chiederemo soldi , perche' questo che mia moglie fara' e' gia' il suo lavoro!! Non ti preoccupare, ti vogliamo bene e vedrai che Dio non ti lascera' solo!! :-?