https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794882#p6794882
-----------------------------------
assodipicche
21 Gennaio 2014, 18:04

Re: Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
[quote user="davide72" post="6794881"][quote user="Luda Mila" post="6794876"]Senti, davide, non ti sembra di essere poco gentile nei riguardi delle Moscovite? 
Inoltre, avendo letto il link suggerito da Ivan non direi che la sua ragazza faccia l'impressione di essere cattivella... per aver un'opinione giusta bisognerebbe sentire le due campane, non credete? E possibile che la ragazza dica la verita', e avra' avuto I suoi motivi per abbandonnare Ivan.  E poi, seguengo la logica di davide, se avesse voglia di ottenere I soldi da un povero italiano avrebbe fatto di tutto per farlo pagare; invece vuole sparire e non  vederlo piu'... strano![/quote]

Il problema non e' questo , il problema e' il riconoscimento del padre! Possono essere cattivi entrambi , tuttavia nessuno dei due puo' negare all'altro il sacrosanto diritto della maternita' o paternita' ! I figli se son loro ,hanno lo stesso diritto di essere riconosciuti! per il momento visto che lei ha portato il bimbo lontano e fa il giochino di vedi e non lo vedi , io posso pensare che sia lei  un tantino  cattivella....posso permettermelo di pensare che sia lei ?????[/quote]

si, ma che c entra questo con "le moscovite"?