https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794883#p6794883
-----------------------------------
davide72
21 Gennaio 2014, 18:21

Re: Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6794874"][quote user="davide72" post="6794870"][quote user="Ivan80" post="6794867"]Ok grazie mille[/quote]

Mia moglie gia' ha capito che e' cattivella questa ragazza....comunque andiamo avanti ! 
Adesso che  hai avuto l'amicizia su facebook con mia moglie ogni cosa dovrete fare tramite facebook , Comunque mi chiedeva che devi scrivere tutta la tua storia  e mandarla a mia moglie ! 

Il contatto skype e davidepacelli@hotmail.com

Se vuoi parlare su skype solo domani quando nostra figlia dorme! Manda comunque un messaggio a lei!

[color=red]Ps Dice che le donne russe di Mosca sono le peggiori della russia,  nemmeno i russi le vogliono le moscovite,! preferiscono scegliersi le donne in altri citta o paesini ! ))))) molto materialiste....[/color]

in base a quali dati tua moglie dice questo?[/quote]

Perche' a mosca girano molti soldini , stipendi strapagati, vita lussuosa! questo ha attirato molte donne russe , bellissime da ogni parte, che guardano molto al soldino! Vita facile, marito ricco, gioielli ......ma non son tutte cosi' fortunatamente! trovi acneh quella di sani principi, la tipica bella donna russa che pensa alla famiglia! 
Pero' se vai in posti lontanti da mosca, trovi piu' possibilita' di conoscere donne molto belle con sani principi! Quindi dedizione alla famiglia, un buon marito , dei bravi figli! 
Mosca per intenderci attira molte donne belle che sono in cerca di vita adagiata, con mariti facoltosi......ci siamo capiti ora? Se avete una moglie moscovita non vi dico che sia cattiva...intendiamoci! Non dovete prendervela come un'offesa personale! Non dico stronzate, parlate con uomini russi , saranno loro i primi a dirvelo....