https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=19184&p=6794899#p6794899
-----------------------------------
n4italia
22 Gennaio 2014, 10:48

Re: Bisogno Di Aiuto
-----------------------------------
[quote user="davide72" post="6794897"][quote user="gringox" post="6794890"]Allora se permettete mi intrometto per riportare un attimo di ordine.

Invito tutti ad evitare di uscire off-topic e di lasciarsi trascinare nelle provocazioni che spesso derivano dal prendere una frasetta che non piace di un topic e farne motivo di zizzania.

Invito Davide72 e Ivan a proseguire in questo tentativo che mi pare tutt'altro che stupido e campato in aria. Se non altro è un aiuto concreto che un utente del Forum sta porgendo a favore di un altro utente che ne ha bisogno.

Magari non si arriverà al risultato sperato; ma è già un risultato strepitoso il fatto stesso di questa solidarietà.

Davide, a te chiedo di non lasciarti trascinare in ciance e di proseguire concretamente in questa missione. Di questo ti ringrazio.

Per quanto mi riguarad potete anche smettere di parlarne qui in pubblico per evitare commenti inutili che possono fuorviare l'attenzione e potete proseguire privatamente con gli strumenti che avete a disposizione (skype, e-mail, ecc...).

Grazie e in bocca al lupo!

Gringox[/quote]

Giusto Gringox, parole giuste, 
 Scusate se ho urtato la sensibilita' di alcuni, con alcune mie affermazioni! E' stato un modo sbagliato [color=red]per mettere in guardia il popolo italiano![/color] 
W l'italia.

Un saluto a tutti gli amici del forum![/quote]

....azz......., facciamo le cose in grande...., addirittura tutto il popolo italiano.....  :-D  :-D