https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=18862&p=6795208#p6795208
-----------------------------------
icipo76
28 Gennaio 2014, 10:24

Re: Ciao A Tutti- Voglio Trasferirmi! Sapreste Aiutarmi?
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6795189"][quote user="icipo76" post="6794237"][quote user="Alice90" post="6791727"][quote user="Matt" post="6789672"]
4. Trovare una azienda russa che ti assuma e si prenda carico della tua regolarizzazione (Praticamente impossibile da fare per noi umani normali) [/quote]

Perchè è impossibile? Chiedo per semplice curiosità...[/quote]

chi dice che e' impossibile nemmno ha mai provato e molto probabilmente 
fa solo il pappagallo e ripete quello che ha sentito o letto sul forum 

per trovare lavoro bisogna avere determinate qualita' e sapere la lingua 
e soprattutto cercare 
in poche parole come dice sorrento un high profile[/quote]

Me lo ero perso, però, da buon pappagallo ti faccio notare che high profile è diverso da "noi umani normali" e sopratutto un high profile non si accontenta di fare qualsiasi lavoro, fà il suo.
Poi se è necessario... beh il modo di avere il dipendente lo si trova

Comunque il pappagallo non lo conosci, non sai se abbia ricevuto un invito a fare qualcosa(nel mio caso una università ukraina) ed abbia rifiutato per motivi personali[/quote]

high profile, umani normali bah! dipende sempre cosa si intende esattamente :roll: 

per high profile non intendo rubbia,  zichicchi ecc ma uno che sappia fare determinate cose e bene non uno che avvita un bullone tutto il giorno su una lavatrice con tutto il rispetto 
per gli operai di linea (che ovviamente non hanno speranza in russia 

tu hai scritto chiaramente che invece e' impossibile!! ed  e' sbagliato.
io prima di dire che una cosa e' impossibile almeno ci provo e non
una volta ma 100 .
tu hai mai provato a cercare lavoro in lavoro in russia ?
su quali basi affermi che e' impossibile trovare lavoro in russia?

io ho fatto diverse ricerche di lavoro e anche dei colloqui e posso affermare 
che sapendo la lingua e senza essere per forza un premio nobel il lavoro 
con pazienza si trova e sono un umano normale 


dire a priori che e' impossibile e' sbagliato

tutto qui, senza polemica  :wink:


