https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19222&p=6795277#p6795277
-----------------------------------
gyammy
30 Gennaio 2014, 8:55

Riconoscimento Laurea In Russia E Esperienza Lavorativa In Italia
-----------------------------------
Ciao a tutti,
ho letto molti thread sull'argomento su cui alcuni ho lasciato anche commenti, ma non mi è chiara ancora la procedura.

- La mia futura moglie lavora a Mosca come musicista. La sua laurea non è stata conseguita a Mosca. Lei è in possesso del certificato. Dovrebbe fotocopiarlo, portarlo a tradurre e legalizzare da un notaio e poi potarlo al Ministero dell'Istruzione a Mosca per apostilla?
- Come fare poi per fare riconoscere le sue passate esperienze lavorative? In Russia è possibile farsi fare il foglio di lavoro (quello che si usa per il visto). Segue la stessa procedura della laurea per il riconoscimento?

Molte grazie.


