https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19222&p=6795301#p6795301
-----------------------------------
gringox
30 Gennaio 2014, 13:38

Re: Riconoscimento Laurea In Russia E Esperienza Lavorativa In Italia
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6795298"][quote user="gringox" post="6795292"][quote user="icipo76" post="6795291"][quote user="gyammy" post="6795285"][quote user="Matt" post="6795282"][quote user="gyammy" post="6795281"][quote user="Matt" post="6795278"]Se non ricordo male la tua lei è russa (avevi scritto un post sul dove sposarsi) quindi dove si è diplomata?[/quote]
Si scusate non l'ho scritto.
La mia lei è Russa, si è laureata a Rostov sul Don, ha due diplomi a Nalchik e lavora a Mosca.
Per la laurea se non sbaglio deve fotocopiare laurea, andare la ministero ad apostillare, fare tradurre e legalizzare da notaio e poi portare tutto al consolato italiano.
Corretto?
E per le esperienze di lavoro passate?[/quote]

Ma dato che son diplomi nazionali, non dovrebbero essere riconosciuti di per sè?
Mi cogli alla sprovvista  :shock:[/quote]
Per essere riconosciuti in Italia non credo.[/quote]

prova a contattare l' utente nightwatch 
mi sembra che lui fosse riuscito a riconoscere la laurea in italia

non scrive piu' sul forum pero' penso che ti risponda[/quote]


A proposito il buon vecchio night che fine ha fatto???
Mi pare sia piemontese, Icipetto magari tu sei in contatto con lui?[/quote]

no non sono in contatto con lui 

ho buona memoria forummistica  :-D 
e ricordo che nightwatch si era dato parecchio da fare
a spiegare la documentazione per cittadinanza e riconoscimento lauree per russi 
in italia[/quote]

Lo so lo so Icipetto che tu ti ricordi, eheh :lol: Hai ragione lui si era occupato di queste cose. Io pensavo che voi essendo entrambi piemontesi aveste contatti.
Magari prova a sentirlo se vuoi :wink: e portagli i saluti del forum.

Ciao,

Gring


