https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6796039#p6796039
-----------------------------------
ButterflyCamy
13 Febbraio 2014, 20:33

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Io una volta ho fatto letteralmente una scorpacciata di caviale ad un ricevimento :D


