https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=19294&p=6796470#p6796470
-----------------------------------
n4italia
23 Febbraio 2014, 8:12

Re: Consiglio Acquisti Libri...
-----------------------------------
[quote user="ButterflyCamy" post="6796462"][quote user="Luda Mila" post="6796405"]Ma saranno i libri in russo o in italiano?  Se in russo, allora  ti sconsiglierei Dostoevskij; in ogni caso Pushkin e` prima di tutti gli altri  :smile:[/quote]
IN ITALIANO! [color=red]Io di russo so il necessario per litigare[/color] :-D  :-D[/quote]

....e ti sembra poco....??  :-D


