https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6796871#p6796871
-----------------------------------
Bozhe82
27 Febbraio 2014, 20:05

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
[quote user="pupsik" post="6796870"]Ecco, avrei voluto postare per finalmente dire "ce l'ho fatta" ed invece sta maledetta telenovela del rvp non vuole finire, risolta la (poi non effettiva) magagna dell'indirizzo sbagliato adesso ce n'è un altra sembra, ma che a me sembra strana.
Dunque l'rvp era arrivato il 16 gennaio, ma nessuno mi aveva né scritto e né si facevano sentire al telefono, io non avevo tempo per lavoro per andare all'ufms e mia moglie era alle prese con un problema medico per fortuna poi risolto. Finalmente all'inizio di febbraio si riesce a telefonare e ci dicono che l'rvp era bello che pronto, aspettiamo per andare ancora qualche giorno perché pensavamo che ormai non ci fosse urgenza (avevo un visa che scade a metà marzo) e il 25 febbraio mi ci mettono il timbro con data nome eccetera...... tutto finito?? macchè li mortacci loro, che se ne inventano a mille pur di inguaiare che ama la Russia ......
Oggi mia moglie, io sono incollato al pc per il lavoro, è stata all'altro ufficio in cui si deve fare la registrazione della casa,  e lì le hanno detto che la registrazione doveva essere fatta entro 7 giorni come per i visa, ma..... sentite un po' che le ha detto: che la sanzione per il ritardo non è uno straff una multa, ma la deportazione, e l'impossibilità di accedere alla russia per 5 anni. Ma possibile? oppure tutti gli str@... anti-stranieri li inccoccio io? vojo morì[/quote]

Personalmente il funzionario di turno mi aveva detto che bisognava mettere il timbro per la registrazione dell'RVP...non so nulla sulla sanzione se uno lo fa fuori i tempi previsti...se la legge prevede qst sanzioni e non ti hanno deportato subito, presumo che ti abbiano lanciato un segnale €€€€€€€€€€€€: se vuoi rimanere in Russia, metti mano al portafogli e разреши вопрос, in Russia purtroppo è così: l'obbiettivo dei funzionari, così come della polizia stradale, è fregare(наебать) il prossimo :evil: