https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6796891#p6796891
-----------------------------------
Bozhe82
28 Febbraio 2014, 9:15

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
Se l'RVP è stato emesso a gennaio, ma te lo hanno notificato e l'hai preso il 25 febbraio, allora sei in tempo e non hai commesso nessuna violazione, oltre al fatto che finora, per come ho capito, sei in Russia con visto registrato e ancora in corso di validità :wink: : il mo RVP era stato emesso il 16 aprile, ricordo di aver telefonato a inizio maggio e  dopo controllo su database il funzionario mi aveva detto che era stato emesso, sono andato all'UFMS e mi hanno messo subito il timbro per la registrazione)))...mentre via posta la notifica per ritirare RVP l'ho ricevuta a metà giugno, con rvp e registrazione già sul passaporto :-D  :-D 

La logica e il buonsenso (direi anche la legge) sono dalla tua parte, fai valere le tue ragioni. Conta i 7 gg lavorativi del timbro della registrazione DAL MOMENTO CHE TI HANNO CONSEGNATO FISICAMENTE L'RVP, METTENDOTI IL TIMBRO SUL PASSAPORTO.


