https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=19303&p=6797034#p6797034
-----------------------------------
ButterflyCamy
01 Marzo 2014, 21:29

Re: Ma Capita Anche A Voi?
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6796816"]Io invece ho preso e mischiato un po' di abitudini!
A casa mia a Sorrento le scarpe si tolgono,ma al massimo ci vengono un paio di amici,ma in quella della mia famiglia(appartamento molto piu' grande)non si tolgono.Ma c'e' anche da dire che,a differenza di Mosca dova da fuori si porta in casa quella melma schifosa,da noi mica e' cosi' e questo lo dice mia moglie quando sostiene che la piu' pulita automobile di Mosca e' come la piu' sporca che c'e' da noi :-D 

La colazione ognuno la fa a modo suo.Mia moglie anche giu' da me si prepara cose alla russa,io mi limito a latte e biscotti,pero' quando c'e' da andare al bar....nei nostri bar,allora pure lei diventa napoletana :-D 

Infine il frigorifero:mentre in Italia e' sempre,piuttosto,pieno(anche per la possibilita' di approvvigionarsi con buoni prezzi di un po' di tutto,qui a Mosca e' riempito col necessario.Ma da quando frequento io la casa la dispensa almeno si riempie di salami,pasta di Gragnano,pomodori,olio....insomma,alla Toto'!! :smile:[/quote]
Io ho provato a mischiare le due cucine..un disastro!