https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797064#p6797064
-----------------------------------
SaPa
02 Marzo 2014, 13:18

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6796935"]Non è esattamente ora di colazione, quindo ho preparato una carbonara per me e un risotto alle vongole per la moglie che non mangia carne.[/quote]

i piatti li fa lei?


