https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797067#p6797067
-----------------------------------
n4italia
02 Marzo 2014, 13:22

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6797064"][quote user="n4italia" post="6796935"]Non è esattamente ora di colazione, quindo ho preparato una carbonara per me e un risotto alle vongole per la moglie che non mangia carne.[/quote]

i piatti li fa lei?[/quote]

Se intendi "lavare i piatti", c'è la lavastoviglie e generalmente è la moglie ad occuparsene.

Se invece intendi il cucinare, ci alterniamo ai fornelli. Non sono un gran cuoco ma qualcosa riesco a mettere insieme.


