https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797138#p6797138
-----------------------------------
n4italia
02 Marzo 2014, 23:57

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6797119"]...(omissis)...Io mi trovo più o meno nella stessa situazione di N4, mia moglie non mangia carni rosse in più odia i fritti.
[color=red]Ultimamente mi sto opponendo con tutte le forze all'acquisto di un bollitore!![/color]  :shock:  :-D 

[/quote]


Se parli del bollitore per l'acqua per preparare il tè...è una battaglia persa in partenza...  :-D


