https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=19306&p=6797377#p6797377
-----------------------------------
assodipicche
04 Marzo 2014, 16:34

Re: Avete Visto Questo Video Delle Iene!?
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6796988"][quote user="assodipicche" post="6796960"][quote user="Matt" post="6796937"][quote user="assodipicche" post="6796898"][quote user="Matt" post="6796896"]Lo avevo visto durante la trasmissione...
Personalmente lo trovo un servizio di pessimo gusto...[/quote]

ce l hai con i meridionali?  :-D[/quote]

No, solo con gli ignoranti![/quote]

allora mi sa che, se sei coerente, avrai poche relazioni sociali[/quote]

io pure ho lo stesso problema, devo selezionare con il contagocce gli amici! ma si riesce a sopravvivere alla grande quando ci si rende conto che le persone (e le relazioni) vanno PESATE, e non contate  :wink: 

A proposito del video delle iene, dice che "Putin è stato praticamente COSTRETTO ad aprire le Olimpiadi anche agli ospiti gay"

Circa un mese prima dell'inizio delle Olimpiadi, Putin ha dichiarato pubblicamente che alle olimpiadi sono TUTTI benvenuti, sottolineando "ANCHE gli ospiti omosessuali"..

Caro Asso, tu che come in tanti su questo forum mi sembri una persona che ragiona, ti rendi conto delle vaccate che raccontano ogni giorno pur di demonizzare Putin?[/quote]

Wolf,
- il limite piu grosso che abbiamo noi, secondo me, è giudicare Putin e la Russia con i nostri parametri e senza considerare cosa era la Russia pochi decenni fa. E questo è sbagliato.
- detto questo, putin a me non piace per mille motivi (ho vissuto diversi anni nella sua Russia). però è anche giusto dare il tempo necessario ad una nazione nata non da tanto tempo di trovare la sua strada (senza che pseudo democrazie cerchino di insegnarle come fare piu rapidamente)