https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797400#p6797400
-----------------------------------
Davide Rap
04 Marzo 2014, 23:00

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6797265"][quote user="Mirada" post="6797172"][quote user="n4italia" post="6797138"][quote user="invernorosso" post="6797119"]...(omissis)...Io mi trovo più o meno nella stessa situazione di N4, mia moglie non mangia carni rosse in più odia i fritti.
[color=red]Ultimamente mi sto opponendo con tutte le forze all'acquisto di un bollitore!![/color]  :shock:  :-D 

[/quote]


Se parli del bollitore per l'acqua per preparare il tè...è una battaglia persa in partenza...  :-D[/quote]

ma perché essere contro? cosa c'è di male nel bollitore?  :shock:  :roll:[/quote]


...beh..., non voglio andare più di tanto a sindacare i gusti altrui....

Era solo per dirgli che, se ha la moglie russa, il bollitore elettrico sarà probabilmente l'elettrodomestico che funzionerà più spesso di ogni altro: lo vedo con le.....(ormai ho perso il conto)....tazze giornaliere di tè che si prepara mia moglie.....  :-D 

Personalmente non ho nulla in contrario, anzi..., la prossima volta che andiamo in Russia voglio comprarne uno di quelli con l'interno in foderato in vetro: da noi purtroppo l'acqua è abbastanza ricca di calcare e quelli con il fondo di metallo vanno in malora prima di quanto si possa desiderare.[/quote]

mi dicevano che con aceto e bicarbonato (50-50)il calcare viene via... in bielorussia non li ho visti in vetro... hai provato su amazon? sopra i 19 euro non paghi le spedizioni


