https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797401#p6797401
-----------------------------------
Anna2310
04 Marzo 2014, 23:04

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Io ci metto una (piccola) parte o di aceto o di succo di limone e poi riempio d'acqua, lascio bollire, poi levo faccio bollire acqua pulita ed è luccicante e non puzza :)


