https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797405#p6797405
-----------------------------------
lo stalker
04 Marzo 2014, 23:39

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6796940"][quote user="Matt" post="6796939"][quote user="n4italia" post="6796935"] che non mangia carne.[/quote]

Perchè? Stà male? :razz:[/quote]

....un po con la testa forse sì.....  :-D 

Scherzi a parte, è una sua scelta da alcuni anni, scelta che rispetto ma io la carne continuo a mangiarla. 

Poi, tutto sommato, lei ha deciso di diventare semi-vegetariana (nel senso  che il pesce lo mangia e mangia il plov preparato con carne di pollo, evitando di mangiare i pezzi di carne e mangia il brodo di pollo sempre evitando i pezzi di carne) ma senza imporre le sue scelte ad altri: se deve cucinare carne per altre persone non si fa problemi.[/quote]

Io cerco di prendere per la gola la mia ragazza con i salumi che facciamo in casa  :twisted:  a parte queste tentazioni, quando cucino io per tUtt'e due, cerco di fare quSi sempre una cucina povera come mi hanno insegnato le mie due nonne: minestre, pasta e legumi vari, verdure varie saltate in padella (esce pazza per la verza con i fagioli e la salsiccia). Cerco di seguire le linee guida della diet mediterrnea che in alcune cose le ricorda la cucina russa (le varie minestre come quella di verza citata prima o cicoria e fagioli per esempio) le ricordano a grandi linee il borsh.