https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797431#p6797431
-----------------------------------
Mirada
05 Marzo 2014, 10:56

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6797390"][quote user="invernorosso" post="6797378"][quote user="n4italia" post="6797265"][quote user="Mirada" post="6797172"][quote user="n4italia" post="6797138"][quote user="invernorosso" post="6797119"]...(omissis)...Io mi trovo più o meno nella stessa situazione di N4, mia moglie non mangia carni rosse in più odia i fritti.
[color=red]Ultimamente mi sto opponendo con tutte le forze all'acquisto di un bollitore!![/color]  :shock:  :-D 

[/quote]

Se parli del bollitore per l'acqua per preparare il tè...è una battaglia persa in partenza...  :-D[/quote]

ma perché essere contro? cosa c'è di male nel bollitore?  :shock:  :roll:[/quote]

...beh..., non voglio andare più di tanto a sindacare i gusti altrui....

Era solo per dirgli che, se ha la moglie russa, il bollitore elettrico sarà probabilmente l'elettrodomestico che funzionerà più spesso di ogni altro: lo vedo con le.....(ormai ho perso il conto)....tazze giornaliere di tè che si prepara mia moglie.....  :-D 

Personalmente non ho nulla in contrario, anzi..., la prossima volta che andiamo in Russia voglio comprarne uno di quelli con l'interno in foderato in vetro: da noi purtroppo l'acqua è abbastanza ricca di calcare e quelli con il fondo di metallo vanno in malora prima di quanto si possa desiderare.[/quote]

[color=red]Accidenti quasi una sommossa popolare sul bollitore![/color]
Menomale che mi sono sbagliato e invece di vaporiera ho scritto bollitore!  :oops:  :-D 
Sarà perché dobbiamo comprare anche l'elettrodomestico principe della cucina russa. Tra l'altro girando ho visto un bollitore con attaccata sopra un'etichetta con la scritta "la marca n.1 in Russia"... annamo bene!!!  :smt023 
Piuttosto pregate per me perché è arrivata a vaporiera :evil:  :evil:[/quote]

...beh..., togli il tè alla moglie russa....., la vedo male...  :-D[/quote]

direi pericoloso....per il marito  :razz: