https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797447#p6797447
-----------------------------------
invernorosso
05 Marzo 2014, 11:49

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6797431"][quote user="n4italia" post="6797390"]

...beh..., togli il tè alla moglie russa....., la vedo male...  :-D[/quote]

direi pericoloso....per il marito  :razz:[/quote]

Ho bevuto più tè da quando mi sono sposato, che nel resto della mia vita!!!  :-D

[quote user="Anna2310" post="6797401"]Io ci metto una (piccola) parte o di aceto o di succo di limone e poi riempio d'acqua, lascio bollire, poi levo faccio bollire acqua pulita ed è luccicante e non puzza :)[/quote]
[quote user="Rapisarda" post="6797400"]
mi dicevano che con aceto e bicarbonato (50-50)il calcare viene via... in bielorussia non li ho visti in vetro... hai provato su amazon? sopra i 19 euro non paghi le spedizioni[/quote]

Buoni consigli sulla pulitura e sicuramente lo comprerò in qualche negozio on-line ebay o Amazon che sia. :smt023


