https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6797465#p6797465
-----------------------------------
Mirada
05 Marzo 2014, 12:16

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6797447"][quote user="Mirada" post="6797431"][quote user="n4italia" post="6797390"]

...beh..., togli il tè alla moglie russa....., la vedo male...  :-D[/quote]

direi pericoloso....per il marito  :razz:[/quote]

Ho bevuto più tè da quando mi sono sposato, che nel resto della mia vita!!!  :-D
[/quote]

Beh, è anche normale visto che non sei russo)))
ma poi se non ti piace mica sei costretto a berlo...basta comprare un bollitore per far felice la moglie  :wink:   :lol:


