https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6797492#p6797492
-----------------------------------
n4italia
05 Marzo 2014, 13:40

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Mr.G" post="6797434"][quote user="Solicamsco" post="6791945"]Secondo voi si può fare il plof con la carne di tacchino? O dico una fesseria? Datemi una ricetta gustosa orsù![/quote]

sicuramente puoi cucinare il plov con la carne di tacchino. Verrà un plov "magro" e dalla carne non molto saporita ( spezie a parte )  . La carne per il plov deve essere anze grassettina e saporita ( vedi carne di agnello ) .[/quote]


Confermo in pieno quanto ti ha scritto Mr.G.

Mia moglie prepara il plov con pollo o tacchino: è buono ma decisamente voglio assaggiare quello con carne di agnello (difficile trovarla, ma mi piacerebbe assaggiare anche quello con la carne di montone).


