https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6798435#p6798435
-----------------------------------
s1a2
17 Marzo 2014, 8:43

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
Rimanendo nella stessa città, è' possibile pernottare una/due notti in albergo per avere la registrazione e poi farsi ospitare da un amico (per il restante soggiorno che sarà di 8 gg) ?
Si, non è proprio la soluzione più economica: alcune agenzie con 35 euro ti eseguono tale registrazione,
però, è valida come alternativa ?

Dimenticavo: il mio visto è turistico fatto da un'agenzia viaggi (tipo sanpierovattelapesca.it).

Grazie in anticipo.
s1


