https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6798966#p6798966
-----------------------------------
n4italia
23 Marzo 2014, 18:57

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Liubou" post="6798943"]Ma il plov sarebbe una specie di risotto? Perdonate la mia ignoranza, ma non mi intendo per niente di cucina.[/quote]


Lo si potrebbe definire una specie di risotto, alquanto più "sostanzioso" del classico risotto all'italiana.


