https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801317#p6801317
-----------------------------------
Liubou
22 Aprile 2014, 10:29

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6797265
Era solo per dirgli che, se ha la moglie russa, il bollitore elettrico sarà probabilmente l'elettrodomestico che funzionerà più spesso di ogni altro: lo vedo con le.....(ormai ho perso il conto)....tazze giornaliere di tè che si prepara mia moglie.....  :-D 

[/quote]
Profonda stima per tua moglie! :smt023  :smt023 
Anche io bevo tantissime tazze di tè e la mamma ha comprato un bollitore elettrico bellissimo...però è un'impresa pulirlo. :cry:


