https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801321#p6801321
-----------------------------------
n4italia
22 Aprile 2014, 10:42

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Proprio perche' e' un'impresa riuscire a pulire bene il bollitore (da noi l'acqua ha un alto contenuto di calcare), abbiamo pensato di comprarne uno di quelli interamente rivestiti di vetro nella parte interna (oltre, naturalmente, a far installare un filtro anti-calcare nell'impianto idrico di casa...  :-D  ).


