https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801328#p6801328
-----------------------------------
Liubou
22 Aprile 2014, 10:51

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Si, ti capisco. Però è di una comodità assurda, in più l'acqua la riscalda subito (altro che pentolino sul fuoco).


