https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801331#p6801331
-----------------------------------
Liubou
22 Aprile 2014, 10:55

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Ritornando in tema colazione, stamattina ho fatto toast con 2 sottilette e prosciutto (3 toast)+ 2 uova fritte...leggera. :-D  :-D


