https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801336#p6801336
-----------------------------------
n4italia
22 Aprile 2014, 11:02

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Beh, per quanto rigarda stamattina: con mia moglie siamo arrivati ieri sera a casa dei suoceri, a Velikij Novgorod... E'' usanza che per la colazione del primo giorno la suocera prepari i blini per il genero, cosi' stamattina colazione italo-russa: caffe' alla napoletana (fatto con la macchinetta che bisogna capovolgere) e blini russi.


