https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801410#p6801410
-----------------------------------
n4italia
22 Aprile 2014, 19:34

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
[quote user="Liubou" post="6801409"][quote user="Alice90" post="6801382"][quote user="Liubou" post="6801341"]Piccolo off topic: ma in Russia ci sono le nonne tipo quelle in Italia, quelle che appena apri la porta di casa ti mettono del cibo in bocca "perché sei sciupata"?[/quote]

Certo che sì!!! E guai a rifiutare!!![/quote]
NO! Mi è crollato un mito!Pensavo fosse un'esclusiva italiana...[/quote]


....eheh...., sulle ''babushke'' russe c'e' da farsi una cultura...  :-D


