https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801411#p6801411
-----------------------------------
Liubou
22 Aprile 2014, 19:36

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Ok, quindi l'anno prossimo andrò all'ingrasso. No, aspetta, le ballerine in Russia fanno la fame, quindi sono salva! :-D  :-D


