https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=19270&p=6801476#p6801476
-----------------------------------
sorrento76
23 Aprile 2014, 11:21

Re: Dichiarazione Disponibilità Di Reddito / Carta Di Soggiorno
-----------------------------------
[quote user="Susuriza" post="6801475"]AGGIORNAMENTO:

sono stato al CAF e mi è stato detto che volendo nel momento in cui verrà (se verrà) negato il PDS causa passaggio del vigile si può fare causa, ma sono soldi e tempo.

Per la nostra questura il fatto di CONVIVERE sotto lo stesso tetto è un requisito per concedere il PDS.

Ora non so proprio cosa fare: mia moglie deve tornare in Russia per lavoro e a questo punto sicuramente il PDS verrà negato ( 107.50€ buttati nel water ). Vorrà dire che si ricomincerà tutta la trafila per ottenere il visto o mi muoverò prima io in Olanda e poi arriverà anche lei (sperando che in Olanda siano più civili).

:-(  :-(  :-(  :-([/quote]

Incredibile Susuriza!
Anche questa e' Italia!Al CAF giu' casa mia hanno risposto esattamente l'opposto.Mah,rimango davvero perplesso!
Pero' come sono curiosi pure loro:ti dicono che puoi fare ricorso(che vincerai),ma pure che devi farti trovare a casa....allora che ricorso sarebbe?Bo? :shock: abbiamo capito forse,hanno amici avvocati che devono magna'!
Allora tu tornaci e portati con te la stampa del T.U. di legge di cui ho fatto riferimento in un link sopra.