https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801532#p6801532
-----------------------------------
Cheburashka
23 Aprile 2014, 17:59

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Mia colazione : 
Non e' proprio la classica colazione Americana :)

Bevo Kefir...
Un bel caffe' dalla macchinetta portata rigorosamente da Napoli ed usata da piu' di 10 anni...come la tradizione vuole.
Ed a volte cereali o cornetti.

:)


