https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6801609#p6801609
-----------------------------------
Liubou
24 Aprile 2014, 11:56

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Come caffettiera, io sono affezzionatissima alla mia Moka, che prepara il mio caffè per lo studio notturno.


