https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6803281#p6803281
-----------------------------------
Liubou
09 Mag 2014, 15:38

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6803279"][quote user="Liubou" post="6803278"][quote user="Matt" post="6803169"][quote user="Liubou" post="6803165"]La Vodka ha un altro sapore se bevuta in classe davanti alla prof di mate... :-D  :-D[/quote]

Non sono d'accordo... sempre vissuto la scuola in maniera troppo seria...[/quote]
ma ormai siamo a maggio, la fase del "me ne sbatto, come va va" :lol:[/quote]

Il livello della scuola superiore e media sta calando. Quando sono uscito io già vivevamo una sorta di anarchia felice dove praticamente a parte un paio di professori, stavamo tranquillamente a fare quello che ci pareva.[/quote]
Le scuole medie registrano un calo spaventoso. Comunque, la piadina con philadeplhia e sottiletta è da Oscar :-D


