https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6803368#p6803368
-----------------------------------
ildrigo83
10 Mag 2014, 8:16

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6803315"]Oggi ho mangiato un shashlyk libidinoso... davvero.... mai mangiato così buono!! :D[/quote]

meglio del saturno???

ho una nostalgia canaglia...

mi si ingroppa la gola quando scrivi ste cose...


